Anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la “lirica silvestre” al teatro al Mut, sopra Sossai, ha incantato il pubblico. I 400 biglietti sono stati esauriti in poche ore per le rappresentazioni del 17 e 18 agosto.
La celebre opera di Puccini, adattata dal regista Dario Turrini, è stata eseguita da un cast di artisti di fama internazionale, tra cui il tenore bellunese Domenico Menini, la soprano Silvana Froli e il baritono Omar Kamata. L’accompagnamento musicale è stato affidato all’ensemble dell’Orchestra Dolomiti Symphonia, diretta dal Maestro Delio Cassetta, con la spettacolare partecipazione del coro “Città di Conegliano”.
Gli “Amici del Mut” esprimono grande soddisfazione per la partecipazione e il sostegno ricevuto, confermando l’importanza di valorizzare il nostro patrimonio storico e naturale.
👏 Grazie a tutti per aver reso questo evento indimenticabile!
sono contenta di partecipare alla tosca al troi del Mut :ho avuto il piacere di assistere a castion al teatro San Gaetano alla presentazione introduttiva e ora spetto con trepidazione il 17 agosto alle 17👏👏👏